Lavorare ogni giorno a contatto con professionisti di qualità è una delle belle soddisfazioni che ci regala il Coworking.
Quando poi il talento professionale e la competenza vengono anche rilanciati dai media, beh, anche noi ci sentiamo una piccola parte di questi momenti di riconoscimento.
Complimenti quindi ai nostri Coworker APZ media e a Pablo Apiolazza per la bella intervista rilasciata al Piccolo, dove si parla dell’importante lavoro di divulgazione che svolgono con la loro web serie video dedicata a chi, grazie a una passione e motivazione non comune riesce a realizzare innovazioni tecnologiche importanti.
Riportiamo l’immagine dell’articolo pubblicato dal Piccolo, e le parole con cui è stato presentato sui social network da parte dei diretti interessati:
In un momento in cui le fake news hanno così successo, per comunicare la scienza al tempo della post-verità, tra anti-vax o terrapiattisti, e’ importante che la scienza sappia raccontarsi in un modo più accattivante, per non sembrare lontana e irraggiungibile, ma in grado di innestare un dialogo con le persone
Per chi desiderasse vedere il trailer della web serie, questo è il link.
Bravi e complimenti!