Una bella intervista ai nostri bravi Coworker. Complimenti APZmedia :-)

Coworking Trieste Intervista APZ mediaLavorare ogni giorno a contatto con professionisti di qualità è una delle belle soddisfazioni che ci regala il Coworking.

Quando poi il talento professionale e la competenza vengono anche rilanciati dai media, beh, anche noi ci sentiamo una piccola parte di questi momenti di riconoscimento.

Complimenti quindi ai nostri Coworker APZ media e a Pablo Apiolazza per la bella intervista rilasciata al Piccolo, dove si parla dell’importante lavoro di divulgazione che svolgono con la loro web serie video dedicata a chi, grazie a una passione e motivazione non comune riesce a realizzare innovazioni tecnologiche importanti. 

Riportiamo l’immagine dell’articolo pubblicato dal Piccolo, e le parole con cui è stato presentato sui social network da parte dei diretti interessati:

In un momento in cui le fake news hanno così successo, per comunicare la scienza al tempo della post-verità, tra anti-vax o terrapiattisti, e’ importante che la scienza sappia raccontarsi in un modo più accattivante, per non sembrare lontana e irraggiungibile, ma in grado di innestare un dialogo con le persone

Per chi desiderasse vedere il trailer della web serie, questo è il link.

Bravi e complimenti!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *