Lo spazio Coworking Cowo® Trieste Centro di Via Roma 22 è un’attività che prende l’avvio da un’altra attività, presente a Trieste da molti anni e ben conosciuta agli operatori economici della città, e anche da gran parte della popolazione.
Si tratta del marchio Smolars, che per generazioni di triestini è stato sinonimo di forniture per ufficio, cartoleria di qualità, prodotti per chi studia e chi lavora.
Ed oggi che i tempi si sono evoluti e i modi di studiare e lavorare sono cambiati, ecco che l’anima di Smolars, con la sua dedizione al servizio e la sua attitudine ad essere utile a coloro che svolgono un’attività professionale, prende un’altra forma.
La sede Smolars di via Roma 22 diventa Ufficio Condiviso e Collaborativo in Coworking.
Questa la volontà, lungimirante e appassionata, della persona che più di ogni altra ha pensato, voluto e realizzato questo spazio: Paola Paladini.
In qualità di ideatrice dello spazio di Coworking e Cowo® Manager, Paola oggi offre alla città di Trieste la possibilità di utilizzare spazi professionali di alto livello, con modalità sostenibili e aperte ad ogni tipo di professional.
Dalle giovani start-up alle aziende consolidate, dai freelance creativi agli “smanettoni” dell’informatica, dai liberi professionisti ai team di ricerca, tutti sono benvenuti nel Coworking Trieste Centro, che non a caso è stato impostato per essere una location di lavoro adeguata a ogni tipo di utilizzo.
Disponibilità e cortesia accolgono Coworker e Nomad Worker nello spazio Cowo® di Paola, consentendo a chiunque di accedere a un luogo perfettamente attrezzato, punto di riferimento di una community di professionisti di valore.